DIKSON ❤️
Tono su tono - capelli
COLOR WRITER
colorazione diretta semipermanente
Colori vibranti per una creatività senza confini.
COLOR WRITER è una colorazione diretta semipermanente pronta all’uso senza essere miscelata con altre sostanze. Si applica direttamente su capelli decolorati‚ mèches e ciocche chiare (di tono 9 o più chiari‚ naturali o tinti) per ottenere particolari colori d’effetto. Su capelli non decolorati (naturali o tinti biondi‚ entrambi con base 9 o più chiara) per un risultato più duraturo è consigliabile usare pigmenti puri senza diluizione con il bianco. Le tonalità possono essere utilizzate singolarmente oppure miscelate fra loro senza limitazioni alla creatività dell’acconciatore per una gamma infinita di colori e mix audaci e vibranti. Per ottenere colori più tenui o tonalità pastello basta utilizzare una delle tonalità in combinazione con il colore bianco come diluitore. La formulazione di COLOR WRITER si compone di micro-pigmenti diretti‚ per una colorazione semipermanente. Molecole in grado di fissarsi sugli strati superficiali del capello‚ si depositano tra la cuticola e gli strati superficiali della corteccia capillare. Sono definiti “diretti” perché‚ per la loro applicazione‚ non sono coinvolti processi ossidativi (non serve una previa miscelazione con ossidanti come per le tinture classiche)‚
ma basta semplicemente rispettare i tempi di posa. Da un punto di vista tecnico e colorimetrico sono ideali per dare ai capelli un riflesso intenso e naturale.
nuances: 7 vibranti nuances moda: BLU - ROSSO - GIALLO - ROSA SHOCKING - VIOLA - ARANCIO - VERDE e 1 diluitore BIANCO.
modo d’impiego: Base capelli: pre-schiariti a livello 9 o più chiari decolorati. Applicazione: su capelli umidi. Tempo di posa: 20 minuti. Risciacquare senza utilizzo di shampoo o conditioner.
APPLICAZIONE DIRETTA DI OGNI COLORE
Applicare ciascuno separatamente‚ senza miscelarli fra loro.
APPLICAZIONE DIRETTA DI PIÙ COLORI
I colori possono essere miscelati fra loro senza limitazioni in base alla creatività e all’estro dell’acconciatore.
È possibile persino verificare a occhio il tempo di posa.
Esempio di colori disponibili: BLU ELETTRICO: miscelare pari dose di BLU e di VIOLA (1:1)
MISCELE PASTELLO
Colori ottenibili:
- AZZURRO: miscelare una dose di BLU con doppia dose di BIANCO (1:2);
- VERDE CHIARO: miscelare una dose di VERDE con 5 dosi di BIANCO (1:5);
- ROSA: miscelare una dose di ROSA SHOCKING con una dose di BIANCO (1:1);
- VIOLA CHIARO: miscelare una dose di VIOLA con 5 dosi di BIANCO (1:5).
Su capelli non decolorati (naturali o tinti biondi‚ entrambi con base 9 o più chiara)‚ per un risultato più duraturo è consigliabile usare pigmenti puri‚ senza diluizione con il bianco.
confezione: flaconcini da 100 ml.
Rate this product: